Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, iLMario dice:

Si, fysetc, credo cloni di quelli moons, guarda la foto dell'etichetta

Moons concede in licenza i propri motori, un po' come i tmc2208? Perché mi sembra strano mettere proprio il nome della marca originale sul motore (c'è da dire, però, che anche nel clone della stampante prusa loro scrivono original prusa)

IMG_20190417_103538.jpg

fammi saper come vanno ....quasi quasi ne prendo uno per l'estrusore .....con il motore attuale non posso usare il nozzle da 0.8

occhio al cablaggio dei motori non è standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, iLMario dice:

Come mi oriento ? I colori presumo siano meno standard del cablaggio stesso.... Devo smontare la scheda madre e guardare i pin ?

no ne monti uno e vedi che succede  se vibra non ti preoccupare . comunque hai il diagramma wiring di quelli vecchi e di quelli nuovi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

no ne monti uno e vedi che succede  se vibra non ti preoccupare . comunque hai il diagramma wiring di quelli vecchi e di quelli nuovi?

 

Dei vecchi no. Dei nuovi nemmeno ma credo si rimedi facile essendo fysetc. Magari è nel loro sito o in qualche foto su aliexpress, non ho nemmeno guardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Dei vecchi no. Dei nuovi nemmeno ma credo si rimedi facile essendo fysetc. Magari è nel loro sito o in qualche foto su aliexpress, non ho nemmeno guardato.

va bene prima di fare molto rumore per nulla prima montali . I cavi li puoi sempre sistemare dal connettore dei motori

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto dice:

😂spara

Questo STL : https://www.thingiverse.com/download:6152787 andrebbe allungato a destra di 1cm (per stare larghi) spostando il buco sulla destra, in modo da avere il massimo spazio possibile.

Sulla sinistra, il quadratone è OK come misure, ma vanno spostati i due buchi, anzichè a sinistra come adesso, vanno spostati di 9mm a destra (in pratica, quasi centrati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...