Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

Già arrivata la Delta 

montata oggi 

ho fatto l'autolivellamento tutto ok

e qua la nota dolente...ho provato a stampare ma butta il filamento a 10 cm. Dal piatto

qualcuno sa perché?

o da cosa può dipendere?

ho stampato con cura più tardi provo ad impostare il repieter

qualcuno ha i settaggi di repieter su la linear plus?

grazie a tutti

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. i settaggi io ho messo quelli del manuale come distanze (la linear plus ha dei valori modificati rispetto alla lineaer non plus su cui il firmware nel mio caso era impostato).
non so se tu devi modificarli oppure il fatto di avere autolivellamento (e firmware più avanzato) cambia la cosa.
io uso 240mm di diametro e 300 mm di altezza (erano consigliati 270mm però ho fatto alcune piccole modifiche così ho una zhome di 310 quindi io l'ho alzata a 300 adess), però quello che dici dovresti verificare se autolivellamento è andato bene oppure altro... ho visto il video distarttamente mi sembra c'erano più dasi da eseguire.
 nel mio manuale c'era questa appendice PERO' NON SO SE NEL CASO DEL FIRMWARE CON AUTOLIVELLAMENTO QUESTO VALGA ANCORA!

 

image.thumb.png.c750c85de8fcd24c874e6166a10d83ec.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No sull'adesivo fornito dall'anycubic non si staccano

Ora si è rotto ed, ho stampato sul piatto di alluminio con la lacca (splendor naturalmente)

Lì una volta freddi si staccano da soli

Fatto molti pezzi sia per la i3 che per   kossel 

Acquisterò un piano di vetro oggi stesso

Comunque contento di questa macchina

Marcott hai stampato i piedini con le palle da tennis inserite all'interno?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

no durante la installazione ho messo 3 piedini in gomma che avevo e francamente non sento necessità di altro per ora. in compenso ho stampato gli angoli bassi ed alti (quelli bassi mi sembra mi stiano aiutando con il piatto.... ho impressione che sia più uniforme il caldo).

Poi ho fatto qualche supporto e stampato il supporto dell'alimentatore (ma forse quello tu lo hai già)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello c'è

Ho stampato i tappi superiori e chiuderò anche i motori inferiori

Pensavo a i piedini per le vibrazioni anche se devo dire non sono eccessive

E poi stampero' anche il nuovo supporto laterale per la bobina del PLA non mi piace con la staffa,di metallo rettangolare (ho già tutti file scaricati da thingiverse)  

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedi tui... io avevo dei piedini in gomma comuni (quelli 10x10 alti 5mm ) liavevo messi subito e francamente non noto necessità di altro, sebben la stp sia sulal mi scrivania....

Il filo anche a me da un po' fastidio... però non mi convince metterlo sopra o agganciato alla stp epr via delle vibrazioni e/o dell'impegno alla struttura  che sicuramente regge però si trova un peso da  gestire in vibrazioni e oscillazioni.... non so non mi sembra ottima idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...