Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

ehehe mi dispiace non posso passarvi gli STL...

no con i soldi della vendita della delta ho acquistato pari pari la cr-10 doppio asse Z a 309 (offerta su bear best  ed è già in europa sembra, la aspetto)

mi sembra un ottimo prodotto, la provo e vi faccio sapere 

la delta è eccezionale ma un po' strano come concetto rimango sui cartesiani. E poi non mi dava retta sul livellamento ahaha

spero che questa sia quella giusta, la cr-10 intendo,altrimenti...vi stupirò ancora, non per niente faccio il prestigiatore...per hobby si intende

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata la cr-10 ; stampa davvero bene e il montaggio e antitonti (sapevano che dovevo farlo io eheh) è compatta ha la scheda nell'alimentatore staccata dalla macchina, davvero bella

proverò a salire con le dimensioni visto che è 300x300x400 poi magari posto qualche foto

la scheda geeetech non è ancora  arrivata...comodi sti' cinesi e due mesi ormai e la i3 pro b e sempre ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...