Vai al contenuto

Le mie disavventure con i filamenti opachi


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Whitedavil ha scritto:

No, il problema è il titan... Io ho quello normale, originale pagato 70€... Uno schifo... È molto suscettibile alla tensione del precarico del cuscinetto spingi filo. Mi sono stufato, ho speso 25€ per un bmg dual drive clone della trianglelab e non ho mai più avuto problemi di nessun genere e te lo consiglio vivamente. 

stesso discorso per me, odio quel c di estrusore...ogni volta che inserisco un filo è una sfilza di bestemmie...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob ha scritto:

Si quello è il full optional, ma anche se lo prendi standard, con le ruote dentate NON coated, funziona alla grande e spendi meno. Io ho la prima versione e devo dire che i problemi di estrusione sono solo un lontano ricordo... 😉

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Whitedavil ha scritto:

Si quello è il full optional, ma anche se lo prendi standard, con le ruote dentate NON coated, funziona alla grande e spendi meno. Io ho la prima versione e devo dire che i problemi di estrusione sono solo un lontano ricordo... 😉

Si anche io non ho quella versione ma la seconda e va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, dnasini ha scritto:

Confermo, stampe piu' lisce uniformi, tanta roba rispetto a quello stock single gear

Ti dirò, più che la qualità di stampa, non hai piu rotture di scatole che la ruota godronata ti mangia il filo, non senti più il classico tak tak di quando per N motivi non riesce a estrudere ecc. 

Poi la qualità, logicamente migliora ma almeno per me, non era quello l'obbiettivo... 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho restituito i filamenti, la colpa deve essere del filamento, sono arrivato a stampare a 260 gradi e la situazione migliora un po' ma poi si blocca mentre tutti gli altri filamenti anche con lo stesso gcode vanno senza problemi....

visto che ormai si parla di estrusori, esperienze con bmg lgx?

Modificato da FoNzY
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Whitedavil ha scritto:

se lo prendi standard, con le ruote dentate NON coated, funziona alla grande

Sarebbe questo giusto ? 
Domanda stupida forse: ovviamente poi mi basta stamparmi il mio supporto come farò con l'hot end nuovo per installarlo, giusto ?

 

Ps. Comunque anche io ero attratto dai filamenti opachi, appena installo il clone del dragon st ne provo uno e vi faccio sapere.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...