Vai al contenuto

Le mie disavventure con i filamenti opachi


Messaggi raccomandati

42 minuti fa, Cubo ha scritto:

Sarebbe questo giusto ? 
Domanda stupida forse: ovviamente poi mi basta stamparmi il mio supporto come farò con l'hot end nuovo per installarlo, giusto ?

 

Ps. Comunque anche io ero attratto dai filamenti opachi, appena installo il clone del dragon st ne provo uno e vi faccio sapere.

 

questo quale? se hai messo un link non si vede....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 1 ha gli ingranaggi di acciaio indurito cromati. 

La versione successiva ha gli ingranaggi nano coated e il pignone in ottone. 

Se non stampi carta vetrata, prendi la versione 1,basta e avanza.... 

La versione 1 ha gli ingranaggi di acciaio indurito cromati. 

La versione successiva ha gli ingranaggi nano coated e il pignone in ottone. 

Se non stampi carta vetrata, prendi la versione 1,basta e avanza.... 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 14/9/2022 at 18:51, Cubo ha scritto:

Comunque anche io ero attratto dai filamenti opachi, appena installo il clone del dragon st ne provo uno e vi faccio sapere.

Rieccomi @FoNzY.

Ho preso questo filamento ancora ad ottobre a 15euro 1kg (solo perché costava poco) e oggi mi sono deciso a stamparlo. 

Matte PLA Filament, PRINSFIL Filament PLA 1.75 mm, 3D Printing Materials for 3D Printer, 1 kg 1 Spool, Matte Dark Blue https://amzn.eu/d/fRUFiNb

Sono a più di un ora e mezza di stampa senza problemi. 210gradi (ho messo il massimo consigliato senza particolari test) 

Ender 5 plus (ancora) tutta originale (spingifilo in metallo, vabbè...).

Comunque ho visto che ora il prezzo del filamento è raddoppiato... Quindi personalmente non lo ricomprerei 🙄

Modificato da Cubo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...