Vai al contenuto

acquisto prima stampante. Quale? (lo so è la solita domanda!) :D


hiroshi976

Messaggi raccomandati

non ho problemi a recuperare la misura sufficente per io ripiano. Adesso devo recuperare un tavolino, cosi appena arriva la stampante sono pronto. Secondo voi ha senso posizionarla accanto al pc, o mi conviene ipotizzare di collocarla in una zona isolata? Ho capito che le stampe hanno una discreta durata e la stampante è rumorosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, hiroshi976 ha scritto:

non ho problemi a recuperare la misura sufficente per io ripiano. Adesso devo recuperare un tavolino, cosi appena arriva la stampante sono pronto. Secondo voi ha senso posizionarla accanto al pc, o mi conviene ipotizzare di collocarla in una zona isolata? Ho capito che le stampe hanno una discreta durata e la stampante è rumorosa.

 

La ender 3 v2 ha la scheda silenziata quindi l'unico rumore è quello delle ventole.

Per il ripiano non perderci il sonno, la mia prima stampante è stata per anni su un paio di cavalletti da falegname con una tavola di legno posta come  piano.

Appena ti arriva la macchina fai un po di pratica, calibra quello che va calibrato e inizia a stampare, il piano di lavoro sarà conseguente alle tue esigenze.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, hiroshi976 said:

Secondo voi ha senso posizionarla accanto al pc, o mi conviene ipotizzare di collocarla in una zona isolata? Ho capito che le stampe hanno una discreta durata e la stampante è rumorosa.

I primi giorni tienila sott'occhio, poi quando e' tutto  a posto mettila un uno sgabuzzino...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ragazzi! Volevo chiedervi un paio di cose. Ho trovato del PLA Sunlu in zona, a 15euro kg, ne ho letto bene in rete, mi confermate? Vorrei partire con qualcosa che non mi dia problemi. Già sono niubbo, vorrei evitare di partire con materiale che da problemi.

Altra cosa, per l'estrusore dual gera, ho letto di versioni mano destra e versioni mano sinistra? Che significa?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, hiroshi976 ha scritto:

Grazie per i consigli ragazzi! Volevo chiedervi un paio di cose. Ho trovato del PLA Sunlu in zona, a 15euro kg, ne ho letto bene in rete, mi confermate? Vorrei partire con qualcosa che non mi dia problemi. Già sono niubbo, vorrei evitare di partire con materiale che da problemi.

Altra cosa, per l'estrusore dual gera, ho letto di versioni mano destra e versioni mano sinistra? Che significa?

Grazie ancora

15 euro è un ottimo prezzo, fai scorta perché è un buon materiale.

È la mano che devi usare per montarlo, se sei destro prendi il destro, se sei mancino il sinistro......scherzi a parte sia un errore di traduzione e che magari si riferisce al senso di rotazione, orario o antiorario.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, muffo ha scritto:

È la mano che devi usare per montarlo, se sei destro prendi il destro, se sei mancino il sinistro......scherzi a parte sia un errore di traduzione e che magari si riferisce al senso di rotazione, orario o antiorario.

nessun errore

9 minuti fa, gregorio56sm ha scritto:

Dovrebbe riferirsi alla posizione della leva di bloccaggio una volta montato

giusto. Sulla ender 3 devi prendere il sinistro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...