Vai al contenuto

Orbion - The OpenSource Space Mouse


Eddy72

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Killrob ha scritto:

allora stampa senza, vai a palla con la ventola mentre fa il bridging

Ho fatto la simulazione sulla voron e mi ignora sia quella parte che il riempimento, cambiato stampante su cura e me li fa entrambi.....booohhhh

Stampo con la ender e festa finita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, muffo ha scritto:

Ho fatto la simulazione sulla voron e mi ignora sia quella parte che il riempimento, cambiato stampante su cura e me li fa entrambi.....booohhhh

Stampo con la ender e festa finita

ecco... alla fin fine la Ender 3 resta sempre la migliore 😄 😄 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, muffo ha scritto:

ho ricaricato il profilo della Voron e adesso sembra apposto..... PS per il mouse andrò di carbon e oro, pacchiano come pochi!!

io in pla nero e blu dark..... non mi andava di cambiare i filamenti già caricati nelle 2 macchine....

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io l'ho fatto (finito giusto ieri sera)

il progetto era stato condiviso su FB un mesetto fa e non ho resistito.

Vi dico subito che non è come il space mouse della Connexion, si possono fare due movimenti ma non contemporanei, cioè si può zoomare con la rotellina e fare il pan ma uno alla volta.

Inoltre se fate le saldature sul micro dovete farle perfette e molto poco ingombranti altrimenti il micro non si infila nell'allogiamento. Io non essendo un drago col saldatore ho dovuto modificare uno dei pezzi in modo da farci stare l'arduino.

Tolleranze abbastanza buone, ma poco spazio dove stipare tutti i fili, infatti quando avevo i pezzi sciolti funzionava, mentre adesso che l'ho chiuso non si accende più 🙁

Comunque un plauso al ragazzo che ha fatto un lavorone e l'ha condiviso a gratis, mentre in rete c'è roba simile o peggio ed è pure a pagamento.

 

  • Like 4
  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...