Vai al contenuto

Orbion - The OpenSource Space Mouse


Eddy72

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, muffo ha scritto:

Oggi mi sono arrivati 2 Arduino....manca tutto il resto!!

beato te... io ho controllato adesso e...

1. l'encoder rotativo è stato accettato il 21 dalla compagnia aerea... ma non so se ha preso il volo

2. l'arduino il 21 ha passato la dogana

3. il display è partito dal paese di provenienza il 25 insieme al pulsante ed al modulo joystick

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Killrob ha scritto:

beato te... io ho controllato adesso e...

1. l'encoder rotativo è stato accettato il 21 dalla compagnia aerea... ma non so se ha preso il volo

2. l'arduino il 21 ha passato la dogana

3. il display è partito dal paese di provenienza il 25 insieme al pulsante ed al modulo joystick

E il pulsante non l'hai ordinato???? Il mio display arriverà in ritardo causa covid!!!

Per la cronaca l'arudino non sta nella basetta, ho dovuto andare di pirografo per aumentare la cava causa quota errata di 3mm

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, muffo ha scritto:

E il pulsante non l'hai ordinato???? Il mio display arriverà in ritardo causa covid!!!

Per la cronaca l'arudino non sta nella basetta, ho dovuto andare di pirografo per aumentare la cava causa quota errata di 3mm

il pulsante è in buona compagnia al punto 3.

se l'arduino non sta nella basetta vuol dire che F360 avrà del lavoro da fare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...