Vai al contenuto

Orbion - The OpenSource Space Mouse


Eddy72

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Jollyno ha scritto:

... Il tuo sketch include la riga '#include <Mouse.h>'?

Si certo, Mouse.h e Keyboard.h sono fondamentali in questo caso, io ho semplicemente usato quello scaricato da Github.

Occhio che avere copia della stessa libreria può dar problemi in fase di compilazione, io cancellerei tutte le copie che hai in giro e poi rifarei l'installazione.

2 minuti fa, Jollyno ha scritto:

Arduino Micro non c'è, ho solo NANO e MINI (con quelle non funziona)

 

Prova anche Leonardo

Modificato da SandroPrint
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 10/4/2021 at 12:41 PM, Killrob said:

In ogni caso meglio quello che niente, lavorare in fusion solo col mouse sta diventando una tragedia

Cosi' a occhio direi che il mouse 3D e' ottimo per Fusion, un po' meno per Blender dove si usano molto gli shortcut da tastiera.

Io vi consiglierei anche una tastiera piccola SENZA il tastierino numerico se usate molto il mouse, poi un mouse con qualche tasto programmabile (ESC, ENTER, SHIFT + SELECT). Io tolgo sempre il middle click dalla rotella del mouse e lo metto su un altro tasto o mi si incacrenisce il relativo dito.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...