Vai al contenuto

Orbion - The OpenSource Space Mouse


Eddy72

Messaggi raccomandati

1 ora fa, muffo ha scritto:

10 anni fa mi ero letto un manuale di Arduino e avevo fatto un po di cavolate con la basetta sperimentale, un po di led  e qualche servo motore, ma poi ho lasciato perdere perché non avevo utilizzi concreti dove usarlo.

Spero che le mie poche nozioni siano ancora in qualche angolo remoto del mio cervello

non ti servono, hai già tutto pronto, devi solo collegare la scheda, importare le librerie, aprire il file .ino del firmware e poi caricarlo sulla scheda....  tutto fatto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dnasini ha scritto:

Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇

Per 90 euro (piu toblerone) ti do il mio.....scherzi a parte,aspetta che mi arrivi il tutto e se poi combino ti aiuto io 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, dnasini ha scritto:

Ciao Raga, il progetto sembra proprio una figata. Anche io nn sono tanto incline a spendere 100 euri per quello gia' fatto... ma sapete com'e'.... sono fondamentalmente pigro quindi, se mi pago i componenti, vi do qualche cosa per il materiale e lo sbatti e ci aggiungo (udite udite) un Toblerone maxi, qualcuno me lo assembla? 😇

fammi prima capire/vedere se ci riesco e poi ne parliamo 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...