Lanjazz Inviato 9 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2021 ... al mattino tutto ció fa venire mal di testa....😄 11 ore fa, Killrob ha scritto: e ricordatevi di togliere un 30% per sicurezza nel sito che ho postato io parla di togliere solo il 10% .... Quello che mi preoccupa é il fatto che la maggiorparte dei driver va da 0,4 a 0,6 e proprio i miei vanno cosí alti...😬 Montezuma docet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 2 ore fa, Lanjazz ha scritto: ... al mattino tutto ció fa venire mal di testa....😄 nel sito che ho postato io parla di togliere solo il 10% .... Quello che mi preoccupa é il fatto che la maggiorparte dei driver va da 0,4 a 0,6 e proprio i miei vanno cosí alti...😬 Montezuma docet. Quello è abbastanza soggettivo, tu togli il 10, se poi senti che scaldano troppo, abbassi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 9 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Ora sono a 1,3V e i motori scaldano un pó.... mi sa che abbasso a 1,1V..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 9 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Brucon, sei sicuro che basta inserire nella scheda solo il file .txt per cambiare i passi? perché mi sembra che non sia cambiato niente in due volte che provo a fare una regolazione fine.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 9 Agosto 2021 Condividi Inviato 9 Agosto 2021 Io lo faccio “regolarmente” per modificare i parametri come gli step/mm o i valori di accelerazione massima, etc. Per sicurezza vai in Tool / Gcode e digita il comando M503 e vedi che valori sono impostati. Ricordati che per i decimali il separatore da usare è il punto. Altro controllo che puoi fare è accertarti che dopo aver caricato il file di configurazione e avviata la stampante, il file venga rinominato con estensione .CUR. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 10 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2021 Scemo io!!!! ho messo i valori con la virgola invece del punto...... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 ieri sera mi ha scritto colui che mi ha venduto la stampante.... ha il mio stesso problema. Esiste una giustizia divina allora......😈 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 prima stampa di un pezzo "serio" e il primo layer viene cosí come da foto... Poi dal secondo in poi va bene...... cosa puó essere? In compenso, stamattina é arrivata la seconda scheda con display... ho provato (non senza timore a buttare dentro Marlin 2 elaborato con Visual Studio (che sto cominciando a conoscere grazie a voi) e al primo colpo.....ZAC!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucom Inviato 11 Agosto 2021 Condividi Inviato 11 Agosto 2021 4 minuti fa, Lanjazz ha scritto: Poi dal secondo in poi va bene...... cosa puó essere? Hai tarato gli step/mm dell'estrusore ? Prova a farmi vedere come ti esce uno skirt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanjazz Inviato 11 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2021 Finora gli skirt erano perfetti... dopo che ha finito sto pezzo voglio stampare di nuovo il contenitore della videocamera del Raspberry e faccio una foto e la allego. Intanto ho provato a collegare il "vecchio" display (che ho rotto nella parte touch smontandolo per la quarta volta...) alla scheda che é arrivata oggi e funziona... Quindi era proprio la scheda che era morta. Si, ho tarato gli step dell'estrusore misurando la lunghezza del filamento che esce dal tubetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.