Vai al contenuto

Voron v0


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Mino ha scritto:

Ottimo direi! Quel vasetto è una figata, lo sto stampando ad altezza ridotta (per consumare un filo) sulla mia Geeetech A20T presa per non funzionante ma che funziona a meraviglia. Poi vi mostro il risultato. (Viva @Salvogi)

Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene.

 - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro.

 - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova.

 - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava.

Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Salvogi ha scritto:

Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene.

 - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro.

 - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova.

 - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava.

Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti.

Vado a fare un giro su ebay.....

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Salvogi ha scritto:

Su eBay ho comprato 3 stampanti usate e mi è andata sempre bene.

 - una delta incompleta venduta come non funzionante per ricambi, mancava solo hotend ed estrusore. Sistemata con pochi euro.

 - una Elegoo Mars usata ma che praticamente sembrava nuova.

 - una Prusa Geeetech venduta come non funzionante per ricambi ma che praticamente funzionava.

Ovviamente le stampanti usate non sono per principianti.

Quelle della Geeetech sono tutte stampanti rese da Amazon, credo. A loro non conviene analizzare il perché non funzionano e, come ben sappiamo, spesso vengono rese solo perché non sono in grado di farle funzionare. La mia l’ho assemblata in 15 minuti e ha funzionato subito, non aveva nulla. 

Modificato da Mino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sono proprio contento del dragonfly, stampa fatta con layer a 0.2 e senza supporti, velocità di stampa impostata su cura a 120 e tutti i valori relativi ridotti in automatico dallo slicer.

A parte una piccola imperfezione sul mento fatto a sbalzo, ne è uscita una bella stampa in 2 ore e qualche minuto.IMG-20211028-WA0002.thumb.jpg.9e8ac31cc31379222e255527e9b15246.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...