Vai al contenuto

informazioni supporti modello 3d


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, shakle ha scritto:

beh ovvio.. poi che uso l'attak?

Volendo si. Comunque mi pare che hai un volume di stampa di 330x300x400.

Se al F non è troppo "ciccia" ci sta coricata e stampi senza supporti:

immagine.thumb.png.63166a9a16c945b86dddeca84bf5bf15.png

Questa è alta 400, larga 300 e sezione 50x50. Ci sta anche 60x60

PS: tempo di stampa > 24h... Sicuro ne valga la pena?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

intendo con il gambo alto 40cm, quindi nella posizione normale... mettendola in obliquo le misure sono inferiori ai 40cm.. ho già provato adattando il modello al volume di stampa e non ci arriva ai 40cm.. nella figura c'è. pure scritto dimensioni 318.20 x 318.20 x 300. ....

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, shakle ha scritto:

ho la tronxy x5sa pro quindi 330x330x400.. ci avevo già pensato a stamparla coricata ma stampandola cosi la F è inferiore ai 40cm in altezza.. cosa vuoi dire "valga la pena" ?

Quella nell'immagine è un modello alto 400 fatto al voloFusion (Meshed).stl e messo su una stampante con piatto 330x330 h400. Ci sta al limite, ma ci sta.

Francamente però un oggetto così stilizzato che impiega così tanto tempo ad essere stampato lo costruirei in altro modo.
Se fosse così:

3d printing alphabet sculpture anniversary nelson ACR homes minnesota golden Love present

o così  magari un pensiero ce lo farei.

 

11 minuti fa, shakle ha scritto:

nella figura c'è. pure scritto dimensioni 318.20 x 318.20 x 300. ....

mai sentito parlare del teorema di Pitagora?

immagine.thumb.png.59cc85d8c67e8a52b6b25aab6cfe3625.png

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'...

Guarda che non puoi comprare una macchina da 40 per stampare 40, un po' di margine glielo dovrai pur dare, che fai spacchi tutto se ti manca 1mm?

Fun Facts: lo sapete che con una taglio laser si puo' far scorrere il piano del materiale e fare pezzi lunghi / grandi quanto vi pare? L'altro giorno ho fatto una cover per una tastiera di 1.5metri:

Costo materiale: zero (cartone di pacchi / reciclo)

Tempo: qualche minuto 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...