Vai al contenuto

informazioni supporti modello 3d


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, eaman ha scritto:

Guarda che non puoi comprare una macchina da 40 per stampare 40, un po' di margine glielo dovrai pur dare, che fai spacchi tutto se ti manca 1mm?

Tra limit sw e impostazioni correte dello slicer ho stampato spesso fino al limite estremo del piatto senza problemi, che però è un paio di mm più grande dell'area stampabile su ogni lato. Non ho clip ne altri impedimenti quindi tutto lo spazio è utile. Mai fatto però pezzi unici così grandi, e per come stampo ora se lo facessi non saprei come staccarli... Ma questo è un altro problema.

12 minuti fa, eaman ha scritto:

Fun Facts: lo sapete che con una taglio laser si puo' far scorrere il piano del materiale e fare pezzi lunghi / grandi quanto vi pare? L'altro giorno ho fatto una cover per una tastiera di 1.5metri

Prima o poi me lo frarò anch'io un taglio laser 🤪

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Tra limit sw e impostazioni correte dello slicer ho stampato spesso fino al limite estremo del piatto senza problemi, che però è un paio di mm più grande dell'area stampabile su ogni lato. Non ho clip ne altri impedimenti quindi tutto lo spazio è utile. Mai fatto però pezzi unici così grandi, e per come stampo ora se lo facessi non saprei come staccarli... Ma questo è un altro problema.

Prima o poi me lo frarò anch'io un taglio laser 🤪

...era per convincerlo a farla di 30-35 sdraiata sul piatto! Vedi te che rombi tira se prova a fare quella mostruosita' considerando che ha la stampante da una settimana, non solo e' un pezzo da 1g di stampa ma sara' anche solo una parte di una serie!

 

8 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Prima o poi me lo frarò anch'io un taglio laser

Minchia che soddisfazione per tempi e facilita' di scartavetrare. Oggi sono passato dallo slicerare una miniatura su un bed di 50x80mm a farmi una cover per il laptop in modalita' origami che sara' 80 cm, e dal disegno a finirla mi ci sara' voluta 1.5 ore!

 

_storage_emulated_0_Android_data_com.miui.gallery_cache_SecurityShare_1621548211959.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è una risposta alla tua domanda.

Devi fare dei test. Nel caso in questione, fai dei test di bridging e vedi quanto riesci a stampare a sbalzo senza supporti.

 Se stampi bene 40 mm, metti un supporto ogni 35...

Ma devi fare test... non pretendere la pappetta pronta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...