Vai al contenuto

Sostituzione molle: prendo le gialle o i gommini in silicone?


Messaggi raccomandati

7 ore fa, gregorio56sm ha scritto:

non mi intendo di tpu, io sulle mie ho ancora le molle originali (dopo due anni).

Però fai attenzione alle date dei post, stai scrivendo dove l'ultima risposta è del 31 marzo... non proprio recente

avevo visto la data, ma dato che l'argomento era lo stesso, ho solo riesumato il post piuttosto che aprirne uno nuovo.

2 ore fa, Killrob ha scritto:

probabile tu abbia messo le molle gialle da 20mm controlla e se fosse così dovresti prendere quelle da 25mm che ho io e che il piatto lo marmorizzano.... in pratica, lascia stare silicone o tpu, che se hai un problema con gli endstop su Z con le molle salvi il piatto con quelli spacchi tutto.

dovrei smontarle per misurarle, ma visto che il piatto è a circa 15mm dal supporto e non sono del tutto compresse direi proprio di si. 

Anche con le molle se l'endstop Z dovesse avere un problema il piano in vetro difficilmente si salverà 😇

io comunque provo a stamparne 3 da 18mm ed uno da 16mm di altezza per provare. 

grazie comunque per le vostre risposte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...