Vai al contenuto

Prusa I3 by Sunhokey


Messaggi raccomandati

Sinceramente per 14 euro non ho nemmeno provato a contattarli. Mi interessava più che la stampante fosse a posto e iniziare a stampare. Di certo se mi avessero chiesto 98 euro come è successo a qualcuno avrei provato. Anche perché sul documento di FedEx, se non ricordo male, indica tot giorni per eventuali errori o correzioni.

Penso sia fattibile

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, nel caso di aliexpress, scrivetelo sia al venditore, che nei feedback cosi altri acquirenti saranno già allertati.

Aprite poi disputa, cosi il vendiotre si comincerà a preoccupare di essere piu preciso ad indicare il costo della spedizione nella bolla doganale.

Fedex, non puo NON sapere quanto hanno percepito per la spedizione!!!!. E' assurdo.

Per i prox acquirenti, evitate FEDEX. Il venditore mi disse che puo usare anche DHL e UPS stessi costi

 

Ciao

Ale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Enermax dice:

 

Sinceramente per 14 euro non ho nemmeno provato a contattarli. Mi interessava più che la stampante fosse a posto e iniziare a stampare. Di certo se mi avessero chiesto 98 euro come è successo a qualcuno avrei provato. Anche perché sul documento di FedEx, se non ricordo male, indica tot giorni per eventuali errori o correzioni.

Penso sia fattibile

Inviato dal mio Sony Z3

Veramente le tasse (22%) su 236 euro sono 52 euro non 64 quindi la differenza son 26 eurozzi

9 ore fa, Help3d dice:

Axl79 è esattamente lo stesso problema che ho avuto io... Se noti nella loro invoice allegata al pacco MANCA la voce relativa alle spese di spedizione.

Apri una contestazione su Aliexpress, allega questi due documenti e poi richiedi un rimborso di 50$ come ho fatto io. Motiva la tua disputa dicendo che hai pagato di più perchè LORO  hanno sbagliato a dichiarare l'importo e non tu o fedex.

Ciao ciao

Ma visto che la differenza media in piu' son 26 euro come hai fatto a convincerli a darti 50 dollari ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, Lunedi e' arrivato il pacco e tra lavoro,figlio,moglie sono riuscito a strappare qualche oretta e fare i primi 9 video ... pant pant, montaggio estremamente facile a parte togliere quelle maledette plastiche protettive ai pezzi di policarbonato :P

I cuscinetti fanno un po ... ehm .. due appena tolti dalla bustina hanno perso un po di sferette, per il resto non male dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...