Vai al contenuto

Geeetech A20M aggiornamento config.h


Messaggi raccomandati

Ciao Killrob, che culo averti trovato online 🙂

Si, ho pensato a fare l'upgrade della scheda. Volevo upgradare la mia A20M alla A30M. Quindi ho messo gli occhi sulla GTM32. Ne sai qualcosa ? Non son riuscito a trovare molti post su questa scheda. Come faccio a sapere se posso montarla sul mio chassis ? Voglio dire, non credo che ancora esistano cose come gli standard ATX dei computer. Come faccio ad essere sicuro che i buchi per le viti della scheda corrispondono ? Inoltre vorrei sapere, una volta che ho montato la nuova scheda, che altro devo fare? Una volta connessi tutti i cavi e alimentata la nuova scheda (compatibilità wattaggio dell'alimentatore ?) Mi basta riflasciare il firmware ?

Grazie Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa: https://www.geeetech.com/open-source-gtm32-mini-control-board-and-touch-screen-p-1028.html

Solo che comanda solo un massimo di 4 motori stepper. xyz e un estrusore. Il fatto è che io di estrusori ne ho due, infatti la GT2560 che ho su ora ne comanda 5. Il fatto è che questa GTM32 la montano anche sulla A30M.

Sospetto che la differenza la faccia questo passaggio ma non sono sicuro. Magari tu lo capisci:

f. Supporting up to 4 stepper motors, namely, XYZ axial motor and an extruder. The common stepper motor drivers are A4988 and TMC2100.

Vorrebbe dire che devo installare quel driver particolare ? E' lui che riesce a fare andare i due estrusori con un comando solo ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...