Vai al contenuto

Artillery Genius con problemi di piatto


Messaggi raccomandati

non puoi arrivare  a fare una foto?in che senso?

cmq come detto sopra piu di una volta la barra filettata trapezoidale è normale che abbia un po di gioco ed anche se al giunto l hai fissata decentrata non è un problema 

quel che porta il dritto in salita è nel tuo caso il carrello con i cuscinetti in altre le barre lisce 

secondo me hai problemi sui cuscinetti uno dei 2 è tarato male o non fissato bene 

anche se a me non piace il carrello laterale (ripeto parere personale) non è possibile che help3d ne fa un ottima recensione sulle ender come dice @Killrobva bene dopo certi accorgimenti e la tua non va

evidentemente hai qualcosa che balla sui carrelli se le chioccole sono bene salde è l unica opzione 

se ho capito bene il tuo problema cioè il problema l ho capito che hai del wobble ma non è tenendo dritta la trapezoidale che lo risolvi 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire che si muove meno di prima, ma la barra è libera.....

Non posso fare la foto perché il punto dove stanno gli eccentrici sono fissati con una vite nella plastica e gira a vuoto... Dovrei romperlo per poter estrarre la vita, e l'idea non mi entusiasma

1 minuto fa, Marco-67 dice:

comunque intendevo foto panoramica per vedere come è fatto

Appena finisce di stampare la faccio...

3 minuti fa, Marco-67 dice:

poi una vite che gira a vuoto, che stringe?

A me lo chiedi???

Gira a vuoto e non esce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...