Vai al contenuto

Simplify3d e Ultimo layer


Messaggi raccomandati

Strano 
Intendevo l'ultimo cubetto. Credo inoltre mi lasci una ventola a raffreddare il materiale

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lothar dice:

Intendevo l'ultimo cubetto. Credo inoltre mi lasci una ventola a raffreddare il materiale

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare
 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

?
Scusami intendevo mi serve una ventola per raffreddare

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lothar dice:

Scusami intendevo mi serve una ventola per raffreddare

________________________________________________

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare
 

Ecco molto probabile sia per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lothar dice:

Allora, 

Ho stampato l'ultimo cubetto aumentando il riempimento.
La larghezza di estrusione l'ho riportata a 0.36 ed aumentato il riempimento.

Il risultato parla da solo era proprio il riempimento il problema.

Grazi e tutti per il brainstorming

Cubetto_nano1.jpg

Io sinceramente non capisco cosa c'entri il riempimento col tuo problema iniziale, a meno che tu non facessi pochissimi toplayer e si vedeva troppo il riempimento.... booooooooooooo. Strano, comunque quel cubo, sembra metà fatto a riempimento 100% e metà al 50% ahahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...