Vai al contenuto

A10m - Questione di precisione...


Messaggi raccomandati

Il cubo è venuto bene, c'è comunque un leggero ghosting ma stavo stampando con jerk 10. Ora l'ho rimesso a 8 e sto stampando il tensionatore per Y, prima di finire il filo giallo

Non ho notato particolari linee orizzontali nel cubo, strano. 

Ci capisco sempre meno ma c'è da dire che è piuttosto basso come pezzo, ci vuole qualcosa di 10cm almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Stampa l'unicorno allora 😁

Stampo l'altro, non l'unicorno ma il non-ricordo-il-nome, quello senza il corno, che potrebbe diventare pericoloso se staccato.

tuttavia, nel tensionatore Y che sto stampando, ci sono le righe. Boh, non capisco, alcune stampe vengono bene, altre vengono ondulate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, iLMario dice:

Stampo l'altro, non l'unicorno ma il non-ricordo-il-nome, quello senza il corno, che potrebbe diventare pericoloso se staccato.

tuttavia, nel tensionatore Y che sto stampando, ci sono le righe. Boh, non capisco, alcune stampe vengono bene, altre vengono ondulcate.

Ecco la foto dell'unicorno. Una stampa mediocre

 

IMG_20190314_162114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stampato un test wobbling. Viene bene, quasi ottimo. ovviamente i layer restano un po visibili, ma credo possa essere causato dall'assenza degli smoothers e da un eventuale filo non ottimo, però la stampa è accettabile. Poi vado a stampare qualunque altro pezzo e viene uno schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...