Vai al contenuto

Mancanza di dettagli


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da foto allegata, ho stampato con tipi diversi di PLA un'esca artificiale.

avevo, a seconda del tipo, velocita e temperature diverse.

la stampa è molto bella e perfetta... ma SEMPRE il dettaglio dell'occhio e della branchia vengono da schifo...

non sono dettagliati... per darvi una idea l'occhio ha un dimetro di 4mm 

Avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che comunque quella è una stampa un po' balorda per una fdm perché le fdm soffrono i dettagli e le stampe concave.... Quello è un dettaglio in un punto concavo....[emoji23]

Se l'occhio (la parte che esce dal "bianco" dell'occhio stesso) è 4mm non è così piccolo... Però se invece ti riferisci all'esterno allora l'occhio sarà 2mm e diventa più complicato...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rallentato come dice kill, e i risultati sono migliorati, devo solo modificare leggermente il dsegno.

scusa la mia ignoranza... cosa significa fdm? (fabbricato da me? ) :o

nella prima foto il minnow con l'occhio praticamente formato, nella seconda quelli stampati ieri.

Grazie raga, siete stati molto utili. (tenete presente che poi vanno cartavetrati, passati con l'acetone e verniciati)

roby

WhatsApp Image 2020-10-12 at 10.52.37 (1).jpeg

WhatsApp Image 2020-10-10 at 18.38.50.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...