Vai al contenuto

Mancanza di dettagli


Messaggi raccomandati

Fdm è la tecnologia delle nostre stampanti, modellazione a deposizione di fluidi (la chiamano anche fffl a differenza delle stampanti a resina per esempio.

Anche a me sembra un pò grassa farei un test di estrusione e verificherei anche io la ventola.

Le nostre stampanti soffrono le stampe nei punti ad esempio il fianco del pesce che tende a salire molto lentamente ed in effetti vedi molto gli scalini (che altezza layer stai usando?).

Comunque controlla ventola e estrusione.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carsco dice:

E' in PLA?
Sei sicuro che la ventola soffi nel punto giusto?

Ho visto che hai costruito un accrocchio per soffiare con altre ventole, magari stai soffiando nel punto sbagliato, o non a sufficienza.

Inoltre sembri grasso: hai provato a fare un thin wall test?

Si è PLA. la ventola soffia giusta...su tutti e 4 i lati. forse dovrei aumentare il diametro della ventola... 

eh.... quella che si un po grasso è una bella osservazione, perche anche io ho limpressione ad occhio che il flusso sia abbondante ultimamente... bella ipotesi, dovro farlo il test.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il ferro è unito internamente?... Perché secondo me il pesce lo perdi altrimenti...

Fossi in te lo taglierei per il lungo.... Così puoi internamente mettere un filo unico a collegare i tre anelli....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...