Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Killrob dice:

scusa quanto ci hai speso? quella è una scheda grafica che più entry level non si può la si trova a circa 30€

 non è che puoi installare drivers a casaccio, primo non te li installa perchè non trova l'harware adatto, e se anche tu, ma ne dubito, dovessi trovare il modo di installarlo, non ti funzionerebbe più un tubo

Ho comprato solo il desk da un negozio che me l'ha assemblato, gli avevo chiesto espressamente il processore i7, 16 gb di ram e la scheda video da 8 gb, pagato 400 eurizzi. Almeno il processore e le ram ci sono, sulla scheda video mi ha fregato. Dovrò montarne una nuova..... Ok per i driver, non ci installo niente anche perchè l'unica pecca per il momento è la visione su cura e fusion 360 che mi va a rilento (ora capisco il perchè)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Basilietto dice:

Ho comprato solo il desk da un negozio che me l'ha assemblato, gli avevo chiesto espressamente il processore i7, 16 gb di ram e la scheda video da 8 gb, pagato 400 eurizzi. Almeno il processore e le ram ci sono, sulla scheda video mi ha fregato. Dovrò montarne una nuova..... Ok per i driver, non ci installo niente anche perchè l'unica pecca per il momento è la visione su cura e fusion 360 che mi va a rilento (ora capisco il perchè)

400€ è il prezzo giusto per quel pc con quella scheda, sarebbe stato un ladro se ti avesse fatto pagare 600-700€ con quella scheda, se vuoi te la consiglio io una scheda grafica buona ma da non spederci troppo, faccio anche l'assemblatore HW di pc

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Killrob dice:

400€ è il prezzo giusto per quel pc con quella scheda, sarebbe stato un ladro se ti avesse fatto pagare 600-700€ con quella scheda, se vuoi te la consiglio io una scheda grafica buona ma da non spederci troppo, faccio anche l'assemblatore HW di pc

Ok, fiuuuu, menomale. stavo giusto per partire per dirgliene quattro o dargliele ahahahahaha. Dimmi pure che scheda posso montarci, naturalmente da non spenderci un occhio. Grazie

 

20 minuti fa, marcottt dice:

Eh già...

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Avevi ragione, era la maledetta scheda video

Comunque oggi mi son dato da fare e sono riuscito a montare i mosfet, ho in arrivo la ventola da 120 mm e così vado più tranquillo

Montaggio mosfet.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Basilietto dice:

Ok, fiuuuu, menomale. stavo giusto per partire per dirgliene quattro o dargliele ahahahahaha. Dimmi pure che scheda posso montarci, naturalmente da non spenderci un occhio. Grazie

 

Quanto vorresti spenderci? tanto per avere un'idea e non proporti schede alla cavolo so già che vuoi una con 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Killrob dice:

OK vedo cosa trovo e ti faccio sspere

Ciao, considera che lo slot che la ospita è solo da 8 cm perché il desk è mini. Ti mando una foto della scheda video che monta. Ho cercato anch'"io, ne ho trovato da 1 GB che supportano gli openGL 4.6 ma non so se monta

IMG_20200206_143819.jpg

questa ma non so se va bene, a occhio sembra di si https://www.amazon.it/dp/B07VX89BWG/?coliid=IYFNCWVYIC7AC&colid=2BA8VE8HG69VC&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Basilietto dice:

Ciao, considera che lo slot che la ospita è solo da 8 cm perché il desk è mini. Ti mando una foto della scheda video che monta. Ho cercato anch'"io, ne ho trovato da 1 GB che supportano gli openGL 4.6 ma non so se monta

IMG_20200206_143819.jpg

questa ma non so se va bene, a occhio sembra di si https://www.amazon.it/dp/B07VX89BWG/?coliid=IYFNCWVYIC7AC&colid=2BA8VE8HG69VC&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Quella é lunga 145cm. Ti ci entra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Killrob dice:

Quella é lunga 145cm. Ti ci entra? 

ho misurato la scheda che monta e di lunghezza totale è 16 cm, 145cm mi sembrano eccessivi ahahahaahah..... Sennò questa https://www.amazon.it/dp/B071L9QT35/ref=psdc_460092031_t5_B01AY78AG4 ha l'adattatore basso profilo perchè la prima che ti ho postato è di seconda mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...