Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Basilietto dice:

ho misurato la scheda che monta e di lunghezza totale è 16 cm, 145cm mi sembrano eccessivi ahahahaahah..... Sennò questa https://www.amazon.it/dp/B071L9QT35/ref=psdc_460092031_t5_B01AY78AG4 ha l'adattatore basso profilo perchè la prima che ti ho postato è di seconda mano 

questa già va meglio, almeno ha 2Gb GDDR5. Prendila

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sulla visione della testina in anteprima su cura. Ho cambiato la scheda, ora supporta gli openGL fino a 4.6, disinstallato i plugins e reinstallati perfettamente ma niente 😭😭 sta benedetta testina non compare....... Non è che devo aggiungere qualche script? boooooooo

Annotazione 1.jpg

Annotazione 2 .jpg

Annotazione 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...   io ho cura su diversi pc e non ho dovuto fare nulla. se non lo hai già fatto prova a creare un nuovo profilo stampante oppure a reinstallare exnovo cura...  però ora dovrebbe comparire (NB ricordati di rimettere a posto o meno quella spunta della accelerazioen hardware o cosa era).

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, marcottt dice:

boh...   io ho cura su diversi pc e non ho dovuto fare nulla. se non lo hai già fatto prova a creare un nuovo profilo stampante oppure a reinstallare exnovo cura...  però ora dovrebbe comparire (NB ricordati di rimettere a posto o meno quella spunta della accelerazioen hardware o cosa era).

Devo spuntarla o no? Alè... dovevo togliere quella maledetta spunta . Grazie Marco

Annotazione 4.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2020 at 18:55, Killrob dice:

prova ad alzare lo z hop ad 1mm io l'ho impostato in quel modo e le strusciate sul pezzo non me le fa più

Per quanto riguarda le strisciate del nozzle sulla stampa disinserendo la "modalità combing" non me li fa più, addirittura gli ho impostato anche un'altezza z hop di 0.4mm e sembra funzionare molto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...