Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Basilietto dice:

Possibile che avendo la stessa versione a me non faccia comparire questo benedetto secondo cursore... infatti il menu di settaggio ce l'ho tutto a destra, in molti l'ho visto a sinistra.... Sarà che utilizzo windows 10? boooooooooooo

No io ho win 10 maho installato il plugin di cui parla @marcottt e ho entrambi i cursori

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto ti devi registrare con un account ultimaker, poi ti appare la voce mercato in alto a destra, ci clicchi e ti appaiono i plugins e poi installi il plugin "printer settings" e "sidebar gui" dovrebbero essere questi 2 se non ricordo male, ne ho istallati altri e potrei sbagliare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Killrob dice:

innanzitutto ti devi registrare con un account ultimaker, poi ti appare la voce mercato in alto a destra, ci clicchi e ti appaiono i plugins e poi installi il plugin "printer settings" e "sidebar gui" dovrebbero essere questi 2 se non ricordo male, ne ho istallati altri e potrei sbagliare

Infatti stavo giusto controllando nel mercato ma mannaggia non ci capisco un cavolo perchè in inglese ahahahahha, ne ho già installato uno che non serve a un cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Killrob dice:

innanzitutto ti devi registrare con un account ultimaker, poi ti appare la voce mercato in alto a destra, ci clicchi e ti appaiono i plugins e poi installi il plugin "printer settings" e "sidebar gui" dovrebbero essere questi 2 se non ricordo male, ne ho istallati altri e potrei sbagliare

No, ora ce l'ho così..

cura aggiorn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Killrob dice:

hai provato ad installare i 2 plugins che ti ho detto?

Si li ho installati entrambi ed è cambiata solo la visione, prima potevo nascondere il menù del setting, ora mi appare fisso ma niente cursore testina. Non vorrei neanche disinstallarlo completamente per poi riprovare ad installarne un altro perchè perderei tutti i codici di avvio modificati, mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

non so che dirti, la mia schermata dell'anteprima appare cosi:

cura.png

Mi sa mi sa che ho sbagliato a scaricare cura perchè a me non appare quel CE3_base - Ultimaker Cura 4.4.1 ma solo Ultimaker Cura... lo disinstallo o provo a sovrascriverlo, mo vedo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...