Vai al contenuto

Settaggio stampa


Basilietto

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Killrob dice:

no quello è un'altro plugin

il "titlebar info"

Ah ok, ho provato anche a sovrascrivere il programma non disinstallando il precedente ma niente.... Ora mi sta venendo un dubbio... ma non è che devo avere la stampante collegata col cavo usb? Perchè io utilizzo solo la microSD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene dubbio che non sia legato al PC / scheda video. È un buon PC attuale quello che usi?

 

Nei vecchi cura c'era una voce da qualche parte tipo "set compatibility mode", guarda se la trovi e provala. È relativa alla capacità opengl della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, marcottt dice:

Mi viene dubbio che non sia legato al PC / scheda video. È un buon PC attuale quello che usi?

 

Nei vecchi cura c'era una voce da qualche parte tipo "set compatibility mode", guarda se la trovi e provala. È relativa alla capacità opengl della scheda video.

Ciao Marco, il PC appena acquistato, processore i7, 16 gb di ram e scheda video da 8 gb. Va che una bomba. Proverò anche a vedere se trovo questo set.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcottt dice:

Mi viene dubbio che non sia legato al PC / scheda video. È un buon PC attuale quello che usi?

 

Nei vecchi cura c'era una voce da qualche parte tipo "set compatibility mode", guarda se la trovi e provala. È relativa alla capacità opengl della scheda video.

Niente da fare, non ho trovato quella voce, ho cercato anche nei file del programma ma niente. Esporrò il problema nel sito, vediamo se mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, marcottt dice:

deve supportare  OpenGL 4.1 , fai un test con questo:
https://download.cnet.com/OpenGL-Extensions-Viewer/3000-18487_4-34442.html

e guarda nei "dettagli"  se c'è anche 4.1

PS: ma questa voce non la hai ?
image.thumb.png.9cafc091f1175258d049a47c54923f62.png


 

ok, ora me lo scarico e faccio il test. Si la voce c'è e l'ho anche spuntata, prima era senza spunta

Cavolo.... mi dice che la scheda video è solo da 512 mb, chi me l'ha venduto mi ha fregato.... mi appare questo:

Annotazione 2020-02-05 170948.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Basilietto dice:

ok, ora me lo scarico e faccio il test. Si la voce c'è e l'ho anche spuntata, prima era senza spunta

Cavolo.... mi dice che la scheda video è solo da 512 mb, chi me l'ha venduto mi ha fregato.... mi appare questo:

Annotazione 2020-02-05 170948.jpg

scusa quanto ci hai speso? quella è una scheda grafica che più entry level non si può la si trova a circa 30€

34 minuti fa, Basilietto dice:

E se ci installo questo? Porcamiseria non ne capisco un granchè di hardware.....

Annotazione 2020-02-05 2.jpg

 non è che puoi installare drivers a casaccio, primo non te li installa perchè non trova l'harware adatto, e se anche tu, ma ne dubito, dovessi trovare il modo di installarlo, non ti funzionerebbe più un tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...