Vai al contenuto

Sensori aggiuntivi


jumpjack

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Davide87 dice:

ma no no no... Un'altra cosa di cui non conoscevo l'esistenza e che mi devo comprare... 🤣🤣

Puoi mettere un link?

Ne parlavo qui. Premessa: io non ce l'ho (ancora...). Ne parla bene Ben Levi (Blv, quello dei vari mod) nella sua pagina del mod della Ender 3 Pro.

https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/8959-smart-filament-sensor/

Link al commento
Condividi su altri siti

si vuoi mettere? ti ferma la stampa anche se si annoda il filo o si intasa la gola.... 20$ ben spesi a mio avviso
Sì è senz'altro ottimo (e pure facile da configurare) ma mi devo autoconvincere che quello che ho mi basta perché sennò altri soldi [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, invernomuto dice:

Sì è senz'altro ottimo (e pure facile da configurare) ma mi devo autoconvincere che quello che ho mi basta perché sennò altri soldi emoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

ah beh... io per il sensore non ho ancora nulla, quello che mi frena non è il costo, non riesco a capire se posso flashare la scheda della Ender 3 con un altro firmware, però ora che ci penso ho in arrivo da ali una skr mini e3 v1.2 magari li questo sensore posso metterlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...