Vai al contenuto

Non riesco a stampare con Anycubic Photon S


Messaggi raccomandati

non ho messo mai la stampa in pausa anche perché non credo in questa funzione adesso proverò con un altra chiavetta usb e vedo se magari il problema si risolve la cosa strana è che le prime stampe le ha fatte bene bhà

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che mi aiuta ho aggiornato la stampante il software nuovo e la chiavetta cambiata tarata la z provato 2 volte ma continua a non stampare niente ricordo che ho stampato i primi giorni benissimo adesso non va piu' 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Alexx dice:

ragazzi qualcuno che mi aiuta ho aggiornato la stampante il software nuovo e la chiavetta cambiata tarata la z provato 2 volte ma continua a non stampare niente ricordo che ho stampato i primi giorni benissimo adesso non va piu' 

Hai controllato la vaschetta? il fep da trasparente è diventato opaco?

dovresti postare qualche foto , anche della resina che stai usando 

Hai letto il tread consigliato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/12/2019 at 08:54, Mat dice:

Ciao a tutti, ho appena acquistato la stampante photon s per il nostro laboratorio. Volevo sapere usando la resina dell' ANYCUBIC GREY i parametri da utilizzare per stampare dei modelli con monconi sfilabili? in più volevo chiedere se i parametri cambiano a seconda del cad utilizzato? io ad esempio uso dental wings! perchè le stampe vengono bene ma i monconi sono larghi e non mi calzano nel modello.

 

grazie mille

Matteo 

Ciao io sono un collega, e ho il tuo stesso problema,qualcuno ti ha risposto, hai avuto qualche novità, io non ci riesco a saltare fuori 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me. Presentarsi non è obbligatorio ma aiuta. Scrivere tutto in maiuscolo è fastidioso e contrario alle buone norme di comportamento.... Se ti va bene ti ignorano.

Entrare in un thread con un post OT crea ulteriore fastidio.

Io fossi in te cancellerei questo e proverei a fare un thread nuovo ad hoc.... In minuscolo sarebbe d'aiuto (a te..).



Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho comprato una photon s nuova, sono alle prime armi con la stampa a resina. Livellato il piatto, faccio partire la stampa di prova e tutto ok. Lavo tutto, filtro la resina asciugo per bene tutto quanto, rifaccio il livellamento per prenderci la mano, e via con una nuova stampa. La stampa non c'è, ne sul piatto ne sul fondo. Ristampo il file di prova e niente. Lavo pulisco asciugo e rifaccio il livellamento. Altra stampa e niente. Decido di cambiare il fep. Tutto nuovo. Livellamento, lancio il file di prova e niente stampa. Ho notato che il display quando lo accendo dal menu impostazioni, é di un colore violaceo. È normale? Dove sto sbagliando? La cosa che non capisco é che la prima stampa é venuta da dio, ho ripetuto le stesse operazioni e poi niente. Un disastro. Consigli? Anche i vostri LCD emettono una luce viola a bassa intensità? Grazie in anticipo e scusate il disturbo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...