Vai al contenuto

Modifica Direct>Bowden


AlexPA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, eavo dice:

Così devi invertire la direzione del motore. Non ho mai provato ad usarlo al contrario ma dovrebbe andare. Io ho preferito montarlo in piedi.

Perché devo invertire la direzione? Il filamento entra da sinistra ed esce dalla parte destra, ovviamente lascerò abbondanza di filamento e teflon per evitare intasamenti. Ho provato in vari modi a mettere il motore in piedi, ma non ho trovato soluzione 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, marcottt dice:

la posizione non ha alcuna importanza. basta che ingresso e uscita siano favorevoli ai collegamenti. puoi metterlo in qualunque direzione il motore ha un grip molto molto elevato e se ne sbatte della gravità...

Vero, a tal proposito ho visto dei video in cui il filamento viene spinto e trascinato all'interno dell'estrusore in modo molto semplice. Oggi è anche arrivata la staffa in alluminio per l'E3D V6 e in settimana arriverà l'estrusore stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...