Vai al contenuto

Warping PET/PETG


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, iLMario dice:

Continuo ad avere problemi

Icefilament PET bianco, 210/60, pezzi di stampa si alzano (non agli angoli, ma in mezzo alla stampa) e sbrodola, anche senza retraction escono pezzetti fusi di filamento che mi sporcano la stampa

Oltre al fatto che ogni tanto cadono pezzi bruciati (ma qui potrebbe essere l'hotend sporco)

Tra un po' butto via tutto e dichiaro conclusa la mia esperienza con sto materiale di merda

a me non escono pezzi bruciati. Che warpa in mezzo alla stampa è molto strano. é viscoso ma non mi sbrodola .

qualche blob ci scappa questo non lo nego . Certo non lo stampi con la stessa facilità del pla ....forse devi armeggiare con la retrazione 

All'inizio se non ricordo male detestavi il pla + sunllu ora stampi quello....ma se sono pezzi che non devono stare sotto il sole usa il pla e non ci pensi più

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tomto dice:

All'inizio se non ricordo male detestavi il pla + sunllu ora stampi quello....ma se sono pezzi che non devono stare sotto il sole usa il pla e non ci pensi più

Vero. Ma avevo problemi di hotend

Farei sunlu, ma non hanno il bianco! Maledetti!

Proverò con il tianse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...