Vai al contenuto

pezzo che non rimane fermo


Messaggi raccomandati

Quindi in caso di piatto non removibile, l'uso della lacca non è consigliato?
Si perchè ogni tanto conviene togliere e pulire.... Con piatto non rimovibile conviene mettere sopra vetro e fare con comodità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lpob dice:

Perfetto! Una domanda: il riscaldamento verrebbe compromesso o sbaglio? Per raggiungere la T desiderata del piatto in vetro significherebbe aumentare quella del piatto sottostante?

Dipende dal tipo di vetro, con un vetro ceramico non perdi gradi, perché ha una forte conduzione termica,  il vetro borosolicato invece se troppo spesso perdi qualche grado.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...io sono proprio nuovo quindi vi chiedo di avere un po' di clemenza per le domande che vi farò inizialmente...

io ho questo piatto...

 

IMG_20190325_141628.jpg

57 minuti fa, Joker78 dice:

Che tipo di nastro?

Il migliore è questo almeno così dicono io ce l'ho ma ancora non l'ho usato, sinceramente trovo la lacca migliore, apparte per il nylon.

Screenshot_20190325-132448_AliExpress.jpg

Non è il top è comunque anche li senza lacca non attacca, ho gia provato.

questo nastro ce l'ho per delle applicazioni in officina...potrei provare ad usarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...