Vai al contenuto

pezzo che non rimane fermo


Messaggi raccomandati

se è così tanto e non hai l sensore per fare mesh, l'unica è cambiare il valore  della lunghezza delle rod.
dovresti verificare  se è veramente concavo/convesso, ovvero fatto ad esempio zero l'errore al centro, avere lo stesso errore in vari punti del piatto a pari distanza dal centro... 
perchè se è concavo è una roba, se è storto/inclinato è un'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marcottt dice:

se è così tanto e non hai l sensore per fare mesh, l'unica è cambiare il valore  della lunghezza delle rod.
dovresti verificare  se è veramente concavo/convesso, ovvero fatto ad esempio zero l'errore al centro, avere lo stesso errore in vari punti del piatto a pari distanza dal centro... 
perchè se è concavo è una roba, se è storto/inclinato è un'altra...

adesso devo sistemare l'altezza degli endstop e di conseguenza l'altezza totale della stampante.

poi potrò muovermi su tutto il piatto senza problemi, e controllare se come dici tu potrebbe essere un problema di inclinazione.

mi sembra strano, infatti, che un vetro sia concavo...anche perchè, prima ero riuscito a stampare correttamente.

credo di aver incasinato un po' le cose modificando l'altezza degli endstop e andando un paio di volte a sbattare con il nozzle...

Link al commento
Condividi su altri siti

si mi sa anche a me, cerca di metterli tutti pari e ricordati che putroppo la gestione di quella vite è un po' complessa perchè non è filettata veramente ma è dentro la plastica e secondo me quel filetto così sottile della vite non è così funzionale


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...