Vai al contenuto

pezzo che non rimane fermo


Messaggi raccomandati

ho installato Pronterface e cerco di fargli fare i movimenti così.

poi, se ho capito bene dal manuale, devo sistemare lo z offset

" If everything goes fine, when the nozzle touchesthe paper and a bit resistance could be felt if pulling the paper, itmeans the height is OK. Now, check the value of G1Z#(or directly check the Z#from LCD). #is the actual height value(which theoretically should be zero when nozzle touching the paper). For example, ifZ value on LCD is Z001.2, itmeans that the difference between the actual height and the set height in firmware is 1.2mm, so the height in firmware should be reduced by 1.2mm "

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è? Simplify 3D?
A ogni modo ci dovrebbe essere una funzione sugli slicer anche se non so come si chiama. 
No, è Pronterface.

Su Cura non ho trovato nessuna modalità per l'offset... però sto ancora provando...

Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, GeoPirati dice:

Su Cura non ho trovato nessuna modalità per l'offset... però sto ancora provando..
 

Lo z offset in cura è un plug in devi installarlo .Guarda questo thread ci sono due video. Comunque  hai regolato i finecorsa meccanici?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...