Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, chiedo qui perché la differenza fra Geeetech A10 ed A10M dovrebbe essere solo nel doppio estrusero, ma per il resto dovrebbe essere uguale.
Qualcuno ha avuto problemi con il recupero stampa dopo black-out?
Sapete se c'è una batteria tampone o altro?
Da me non funziona più il recupero stampa, come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
30 minuti fa, Lowlee dice:

Ahahah grazie, ok, mi tocca prendere la M quindi!

Prezzo? Sui 300 nuova com'è?

Io avevo scritto A20 normale, la "M" non è quella normale, quindi se vuoi bestemmiare tantissimo, fai pure.

300 nuova è un buon prezzo secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema da un sacco di tempo e che vorrei risolvere: il carrello X balla e non ditemi di stringere l'eccentrico perchè lo so benissimo, balla ugualmente.

E' come se le ruote fossero troppo piccole (1mm in meno del dovuto) e/o i buchi per le ruote sul carrello fossero al posto sbagliato.

Qualche soluzione senza cambiare le ruote, visto che per farlo su X devo smontare tutto l'asse e non ho voglia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, iLMario dice:

Ho un problema da un sacco di tempo e che vorrei risolvere: il carrello X balla e non ditemi di stringere l'eccentrico perchè lo so benissimo, balla ugualmente.

E' come se le ruote fossero troppo piccole (1mm in meno del dovuto) e/o i buchi per le ruote sul carrello fossero al posto sbagliato.

Qualche soluzione senza cambiare le ruote, visto che per farlo su X devo smontare tutto l'asse e non ho voglia ?

Secondo me questo è il tallone di Achille delle stampanti che usano le ruote nelle guide, dai dai alla fine si consumano, leggendo bene in rete è un problema intrinseco di questi tipo di stampanti, purtroppo mi sa che l'unica soluzione sia sostituire le ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, iLMario dice:

Io avevo scritto A20 normale, la "M" non è quella normale, quindi se vuoi bestemmiare tantissimo, fai pure.

300 nuova è un buon prezzo secondo me.

Grazie!
Ma si, intendevo che mi lancio sulla M a costo di bestemmiare, mal che vada ci monto un estrusore singolo, però mi tengo la possibilità di poter lavorare con il doppio.
L'importante è che la macchina sia buona e aperta alle modifiche, e vedendo la tua firma direi di si!
Buone alternative per 300 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...