Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M


iLMario

Messaggi raccomandati

Vedo che hai un sacco di ghosting. Ma non è quello il problema che ti causa questa "mostruosità" 

PLA SUNLU+ a parte che differisce per meccaniche e quindi di temperatura dal PLA normale quindi sì...ti suggerirei di fare una tempo tower ma ti consiglio di iniziare da 200 a 250 gradi. Non vorrei che essendo Plus vada trattato come l'ABS dato che ho sentito che questa tipologia di filamento (PLA Plus in generale) hanno meccaniche migliori dell'ABS (e potrebbe spiegare il rialzo dal piatto in quanto l'ABS se ci soffi sopra si rialza) per cui forse andrebbe addirittura stampato a ventola spenta. Vai di Temp Tower assolutamente e dicci (a ventola spenta magari).

Le mie sono solo ipotesi in quanto ho sempre stampato finora col PLA normale, ma potrebbe (e dico potrebbe) spiegare anche la sotto estrusione in quando stai stampando il filo a una temperatura davvero troppo bassa. Prova. Tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso slic3r, sono finalmente riuscito a trovare la quadra (è l'unica cosa che sto fancedo funzionare, non lo cambierò mai, devi passare sul mio cadavere)
Appena ha finito questo cubo, stampo una torre temperature perchè, sembrerà strano, ma questo filamento lavora bene a 215-220, al di sotto fila (con la vecchia stampante, magari li avevo altri problemi)
Tranquillo... [emoji23] Io preferisco aspettare sulla riva del fiume [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...