Vai al contenuto

Tronxy X5S


I3D&MLab

Messaggi raccomandati

Si un bel lavoro... E che dalle foto non si vede il monomotore su Z con cinghia chiusa... 😅

Le copie sono li apposta, in modo tale che scarichi tutti i file e stampi senza pensarci. In realtà mancano le "ruote" per tendere le cinghie sui motori, ma ho scelto di non metterle in modo tale che se uno le vuole, si può stampare le sue con foro esagonale per dado M5

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Whitedavil dice:

Auguri ad integrare quel sensore, non so se hai notato ma 18mm di diametro. Il flusso lo regoli in base a come vengono le stampe, un 10% in più non è poco... 

Dici che è difficoltoso da integrare? ho anche 2 bltouch disponibili però ancora nn ho informazioni a riguardo su bl touch e poi non trovato neanche il pz da stampare x adattare il bltouch, hai per caso 1 dei 2 o tutti e due?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...