Vai al contenuto

Filamento HSM...esiste?


Lothar

Messaggi raccomandati

A parte che@alep la deve per forza fare in sughero a questo punto (anzi dovrebbe mettere in piedi una azienda di copertura stampa 3d in sughero sardo....) io avevo visto una webcam stupenda che costava poco ed aveva anche sensore fumi. Sembrava un clone americano della xiaomi ma non spedivano in Italia...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che[mention=2806]alep[/mention] la deve per forza fare in sughero a questo punto (anzi dovrebbe mettere in piedi una azienda di copertura stampa 3d in sughero sardo....) io avevo visto una webcam stupenda che costava poco ed aveva anche sensore fumi. Sembrava un clone americano della xiaomi ma non spedivano in Italia...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Se la ritrovi manda un messaggio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, sul mio blog ho effettuato dei test sul filamento HSM e ho raggiunto dei risultati soddisfacenti 🙂

Di seguito vi condivido il link dell'articolo dove troverete anche le impostazioni di stampa che ho usato.

Spero che l'articolo possa esservi utile 😉 

https://www.3dcraft.it/hsm-sharemind-pla-resistente/

589266850_PLAHSM.thumb.jpg.a7945eb937a0efb0ddba95a67c71e9d4.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...