Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

Se hai messo un firmware che non va basta che metti il firmware giusto, non è un problema

Se il problema poi è solo il display il nel firmware si può specificare il tipo del display ma non è semplicissimo capire quale è quello giusto.

Il firmware può essere sostituito 10.000 volte se non ricordo male prima che si rovini il processore, quindi capirai che non hai limiti alle volte che lo puoi reimpostare.

Puoi verificare se è solo il display provando a vedere se da repetier la stampante risponde (basta muovere un motore)

Link al commento
Condividi su altri siti

 anzi alep e è preziosissimo ma mi fa piacere sentirti marco

hai visto le foto della stampante modificata?

che ne pensi

(ho lasciato il mollettone originale eheheeh)

se  qualcuno sa qualcosa dello scritto prima da me mi farebbe piacere trovare una soluzione (l'estrusione sbagliata in manuale su repieter)

qua andiamo alle basi....

apro marlin (con visual code)

come comunico col la stampante? come gli do la mia configurazione su marlin?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il Marlin lo devi aprire con il soft di Arduino, per questo Marlin devi usare una versione di Arduino recente

Se usi la versione sbagliata semplicemente ti da errore in compilazione.

Devi ricordarti di settare in strumenti processore ATmega2560

Tutte le eventuali regolazioni si fanno nel file configuration.h che è abbastanza semplice da capire.

Non devi avere altri programmi di colloquio con la stampante attivi tipo Repetier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...