Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

Il motore che metti in foto è solo metà dell'estrusore, se l'altro pezzo è corretto certo che stampa.

Il merito è tuo che hai avuto la  pazienza di seguirmi nelle mie folli elucubrazioni.

Metti foto di tutto il gruppo estrusore che vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Metà? Sì certo è suonato manca l'hotend sotto per la modifica dellla piastrina dell mk8 vecchio

poi L' montato tutto ma il filamento si blocca a meta corsa

ho anche smontato L estrusore ma anche in mano in meccanismo non fa passare il filamento

No suonato smontato scusa

Come nella foto, Alep, dovrebbe funzionare vero?

A parte L hot Eden montato succesivamente

Con solo il raccordo di teflon sopra intendo e non motore separato come nella intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso ci sono difficoltà a far passare il filamento per questo in genere lo so taglia (mai ripassare un filamento già utilizzato e estratto perchè è sempre leggermente più grosso per la lunghezza di un cm ) con un taglio angolato in modo che abbia una specie di punta che faciliti l'introduzione muovendolo un pò  qui e un pò la . 

Link al commento
Condividi su altri siti

estrusore.thumb.jpg.6237412d74e4de19b9fcce6d2a106b33.jpgGolaBowden.thumb.jpg.4a22ce5a89b7b1d3bfb6f713e0c26d07.jpg

fare queste foto non è facilissimo, il sistema sia quando è bowden che quando è diretto viene fissato alla placca di metallo solo tramite la gola. Qui come vedi ho gole diverse perchè una si è rotta e sto aspettando il ricambio. Nel sistema diretto utilizzo gole più corte e la placca di metallo in alto ,sopra il supporto acrilico, mentre nel bowden come in queste foto la placca la metto sotto,

Gli ugelli e le gole sono due perchè l'ho modificata per dual estruder.

L'estrusore che hai è standard, non dovrebbe avere problemi di sorta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...