Vai al contenuto

Domanda su Fusion 360


Messaggi raccomandati

6 ore fa, dnasini ha scritto:

Secondo me l'STL nn ha errori ma solo un numero esorbitante di triangoli che mi impallano F360

purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento.

Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, FoNzY ha scritto:

la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento.

Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dnasini ha scritto:

Non sono molto convinto di questo. Sto usando una trial che mi scade tra 26gg dove ho abilitate anche le altre due funzioni a pagamento. Ho provato ad usarle ma restituiscono risultati non sempre migliorativi e cmq anche loro mi piantano Fusion

interessante, io parlavo per sentito dire...comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, FoNzY ha scritto:

comunque se il file è complesso è normale che un po' ti pianta il pc

il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li  e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY ha scritto:

purtroppo ti capisco benissimo, è un operazione "un po' particolare" e non c'è modo di farla bene, qualche anno fa' c'erano i plug in ma gli hanno stroncati. la funzione piu' adatta restituisce un file buono al 90% ma è solo su fusion a pagamento.

Stessi problemi tuoi con fusion ultimamente, secondo me hanno castrato la versione free

credo che tu abbia ragione, vorrebbero far passare tutti gli utenti alla versione a pagamento...

1 minuto fa, dnasini ha scritto:

il mio prob nn e attedere. Quello che accade e' che fusion diventa tutto "bianco" e dal manager delle risorse risulta Nor Responding. Se anche lo lascio li un po.... nn si schioda da li  e l'unico modo per recuperarlo e' di chiuderlo e farlo ripartire

questo comportamento con 64GB ram non è affatto normale, io un controllata alla RAM la darei

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob ha scritto:

io un controllata alla RAM la darei

cosa suggeriresti di verificare?

Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra

Capture.thumb.png.6bb069d8bcbd6a48fd2029a60270c3bd.png

.....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, dnasini ha scritto:

cosa suggeriresti di verificare?

Questa la fotografia ad adesso con Fusion incartato a caricare lo step di Hydra

Capture.thumb.png.6bb069d8bcbd6a48fd2029a60270c3bd.png

.....ecco... Fusion deve aver sentito che ero adirato con lui.... e adesso lo step me lo ha caricato.... mannaggia a lui

scarica questo tool

https://www.techpowerup.com/download/techpowerup-memtest64/

e fai un bello stress test della RAM

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...