Vai al contenuto

Nuovo acquisto


Gnulio

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Gnulio ha scritto:

Continuo a ringraziarvi per la disponibilità e forse sono pedante e mi scuso. Non conoscevo le Qidi, le sto vedendo è mi sembrano molto belle. La x plus 3 costa anche meno di una k1 max, dovrei capire se posso rinunciare a quei 2 cm x 2. Ma quindi le consigliate?

io si senza dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gnulio ha scritto:

Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare?

 

He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG...

Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, eaman ha scritto:

He se ti sbrighi, tipo 10 ore, ci sono delle offerte per Sunlu su Aliexpress, il PETG stava a 10e al KG...

Poi mi sa che per un po' ci sara' scarsita' perche' hanno ordinato tutto quello che c'era in Europa. Puoi guardare sul sito principale, i pacchi da 6 / 10 kg dovrebbero esserci ancora.

Grazie anche per questa dritta. Ho preso 6 kg misti tra pla e petg. Non ho resistito e ho preso un kg di effetto marmo. Siete stati preziosi grazie ancora. Appena arriva la stampante posto qualche considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Gnulio ha scritto:

Ordinata la X-Plus 3 appena arriva vi racconto. Avete qualche filamento rapporto qualità prezzo da provare?

 

 

presa anche io, arrivata martedì; potrebbe essere utile una sezione per le stampanti qidi, così da avere raggruppate le diverse opinioni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...