Vai al contenuto

Bootloader alfawise u30


peppix1

Messaggi raccomandati

Quindi me la son cavato bene... Poiché ho eseguito solo la calibrazione del piatto e abbassato un po' la velocità dell' estrusore...

Una domanda, ma una volta finita la stampa, il pla che resta nell' estrusore non succede nulla? Si riscalda di nuovo una volta che si ristampa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, peppix1 ha scritto:

Quindi me la son cavato bene... Poiché ho eseguito solo la calibrazione del piatto e abbassato un po' la velocità dell' estrusore...

Una domanda, ma una volta finita la stampa, il pla che resta nell' estrusore non succede nulla? Si riscalda di nuovo una volta che si ristampa ?

si, si riscalda di nuovo e si ricomincia a stampare, ma qui ci sono molti utenti che a fine stampa ritraggono il filamento per non averlo nell'hotend, io non sono uno di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi salve continuo a scrivere qui per non aprire un altra discussione visto che la stampante e sempre quella.

Continuo ad avere problemi sulla stampa dite che è sempre un problema di regolazione? 

Poiché il display sulla stampante nn funziona e la mia alfawise u30 monta il firmware originale posso fare ugualmente le calibrazioni sul computer ? Oppure devo obbligatoriamente installare Marlin ?

Grazie per l' aiuto.

https://freeimage.host/i/JuIsGP2

Avevo dimenticato di allegare l immagine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto effettuando la calibrazione dei stepper estrusore mi ritrovo con 14.7mm non estruso ora su pronterface non so che comando inviare per leggere i dati memorizzati nel firmware mi aiutate ? In rete ho visto ma usano repetear host solo che non so come mai l alfawise su quel programma non si collega, e non capita solo a me, anche perché nei firmware del programma quello dell' alfawise non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ma nulla e come se determinati comandi siano bloccati, ho provato in rete a vedere se trovavo un file .bin contenente Marlin ma nulla, ne ho trovato uno solo provato a installarlo, ma dopo la stampante era morta, nemmeno più la luce sulla scheda.madre si accendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...