Vai al contenuto

Bootloader alfawise u30


peppix1

Messaggi raccomandati

Salve, vi aggiorno

Son riuscito a scrivere l'integrato tramite un adattatore USB seriale basato sul pl2003.

Però non avendo il bootloader ho caricato il firmware di alfawise, la scrittura è andata a buon fine, ma comunque una volta collegata la stampante non mi dà nulla, devo trovare per forza il boot loader mi sa.

Riuscite ad aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, peppix1 ha scritto:

Riuscite ad aiutarmi ?

Io no, devi chiedere su un forum specifico di Marlin o su un forum di programmazione per STM32 dove ti sappiano dire quale bootloader usare. Io non mi ricordo come funzionano i bootloader su STM32.

Ma non puoi fare un dump del binario che c'e' sul vecchio chip e caricarlo sul nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware l ho reperito, ed è quello che avevo nel vecchio integrato xchè l aggiornati poco prima di dissaldare quindi l avevo salvato sul computer il problema e il file del bootloader che non trovo ...ho provato ad estrapolarlo cmq saldando 4 micro cavi sull integrato ma mi dà errore giustamente perché ha bisogno di oscillatore ecc per partire... Dovrei riscaldarlo sul pcb ma temo che le piazzole non tengano più... Già p ho dissaldato 4 volte, finirei per rovinare la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Build bootloader

This project uses KEIL software to build the project. Open Stm32f103Bootloader.uvproj file in Bootloader-STM32F103\Bootloader-STM32F103\PROJ and click the build button. After build , you can get the bootloader file Bootloader-STM32F103\OUTPUT\Bootloader-STM32F103.hex

Non c'e' in binario, dice che te lo devi compilare tu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...