Vai al contenuto

Bootloader alfawise u30


peppix1

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. 

Dopo aver calibrato l estrusore stasera stavo provando a calibrare il flusso.

Monto l ugello da 0.4 ho impostato laosura corretta del pla 1.7 misurata con calibro digitale, stampato il cubo aperto sopra misuravi sui quattro  lati 0.55 ho fatto il calcolo (0.4/0.55) x moltiplicatore di estrusore .

Che da default era uno.

Ed e uscito 0.8 circa.

Ristampato il cubo i lati erano sempre da 0.55

Ho ricalcolato la formula tenendo come moltiplicatore di estrusore 0.8 e mi e uscito 0.58

Ristampo un nuovo cubo e nulla i lati sono sempre 0.55.

Dove sbaglio? Sto facendo la collezione di cubi !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

Eaman ho seguito il tuo consiglio e va decisamente meglio.

Però avrei un dubbio da chiedervi ho stampato per ben 2 volte questo pezzo ( coprifrecce px vespa) preso su thingheverse ma mi vengono sempre quelle brutte righe oblique in mezzo, pensavo fosse qualcosa tipo ugello sporco o simile invece quando escono le visualizzo anche sul computer, quindi sono riandato a vedere e il signore che l ha fatto non avevo notato che l ho stampava al contrario cioè faccia in su come  sta sulla foto che posterò in seguito con dei supporti sotto.

Quindi su cura ho girato il pezzo messo i supporti e fatto lo slider. 

Ma comunque mi visualizza sempre le linee oblique quindi immagino che se ristampo mi vengano lo stesso vero ? 

Cosa strana il signore ha messo foto del pezzo stampato ed a lui nn sono apparse, come mai ???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...