Vai al contenuto

compilazione riuscita ma , errori....ufff


Messaggi raccomandati

2 ore fa, dnasini ha scritto:

Ahhhhhh maledetto @eaman  hai fatto venire la scimmia anche a me con sto Klipper..... 😡

Ma te non hai gia' un single-board per Octoprint? Ti basterebbe caricare Klipper e sei gia' a posto...

 

2 ore fa, Fufluns ha scritto:

ho fatto due cartesiane a ponte mobile normali ne  Hbot  ne core xy, è più forte di me non mi piace quel sistema, cinghie troppo lunghe, mo vedo comunque, mi manca il raspberry

L'idea e' che con una bedslinger dovresti montare l'accelerometro sia sul piatto che sull'hotend, che per carita' si puo' anche fare...

Modificato da eaman
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, eaman ha scritto:

Ma te non hai gia' un single-board per Octoprint? Ti basterebbe caricare Klipper e sei gia' a posto...

si ho due raspberry ognuno collegato ad una stampante con Octoprint. In effetti potrei riciclarne uno semplicemente sostituendo la SD e reinstallando Klipper. La menata e' che entrambi sono un una enclosure che e' lunfa da smontare..... Per il momento sto "studiando" x capire come si installa e si configura e quando l'hipe sara' al top (il che nn impieghera' troppo tempo) faro' il salto......

Stavo valutando anche l'alternativa di BTT al Raspi che ha lo stesso form factor ma un prezzo decisamente piu' accessibile, ma x questo apriro' una discussione ad hoc 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...