Vai al contenuto

FabTotum croce o delizia ?


Messaggi raccomandati

sono d'accordo con Sofia ed Amaker senza class action o denunce formali il problema dei rimborsi per un prodotto che non funziona bene o che non viene spedito,non arrivera mai.

io sono stato fortunato ad ottenere il rimborso proprio per via del fatto che stavo  per intraprendere le vie legali e non avevo ricevuto ancora la stampante,ma se queste stampanti non vanno e ci avete rimesso qualche migliaio di euro giusto portarli in tribunale.

 

non dimentichiamo alcuni aspetti:

con la campagna di Crowfonding hanno preso soldi per lo sviluppo ,noi abbiamo anticipato i soldi per la prevendita,tutti quei soldini a loro  maturano in banca (ad esempio se ne hanno vendute 500 sono circa 500mila EURO) ,ma le macchine che vengono spedite lavorano male (stando ai forum) o addirittura non vengono spedite per tempo ,come da mia personale esperienza.

 

sono stato fortunato e lo ribadiro sempre, ma senza denunce si puo rischiare di rimetterci soldi e stampanti.

Voglio oltretutto segnalarvi che e in arrivo la mia seconda stampante 3D dopo la pessima esperienza descritta nei post precedenti.

Pagata lunedi scorso,spedita martedi dalla Germania,oggi e gia in italia con consegna prevista tra domani e Lunedi prossimo......Spedizione Gratuita!!!!!ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, AMaker dice:
33 minuti fa, AMaker dice:

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, AMaker dice:
33 minuti fa, AMaker dice:

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances.

 

30 minuti fa, AMaker dice:
33 minuti fa, AMaker dice:

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

I think that the best solution for all Fabtotum customers is a class action (Makerbot docet)

Yes I think you have a good point AMaker. I had discussions with several other unhappy buyers, the problem is that some people are backing down as they think a court case will be an expensive and time consuming process. But if you get support from your consumer rights office or organization it’s a lot easier than trying to manage this process on your own. In one way a class action could be effective, on the other hand some cases are unique. The question is also if you can open a civil case or a prosecution (criminal case) depending on the circumstances.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao Ragazzi, rieccomi qua...... scusatemi se non vi ho aggiornato ultimamente, ma sarei stato ripetitivo e noioso, ma finalmente dopo 10 mesi di penare ho risolto i miei problemi con fabtotum !!!!!

Vi chiederete come ?? Andando tramite avvocati, semplice !!!

Sicuramente lo studio Legale di Fabtotum ragiona in maniera più logica e commerciale, alla fine di svariati invii di stampante, di teste e di test ( tutti falliti ) abbiamo raggiunto un accordo per cui i signori di Fabtotum hanno riavuto la loro stampante ed io i miei soldi.

Tutto bene finchè lo studio legale mi intimava a limitare l'espressione del mio disappunto su pubblici forum !!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho solamente espresso il mio pensiero, corredato da riscontri oggettivi relativi a questo prodotto e mi sono limitato esclusivamente a illustrare agli utenti di questo forum la mia esperienza con questo tipo di prodotto con cui ho perso 10 mesi ( contando solo da quando la stampante è arrivata nel mio ufficio ), ho stampato 20 oggetti in tutto ed ho comunque perso dei soldi. TUTTI DATI OGGETTIVI

Limito ai miei pensieri, i commenti soggettivi su questa azienda e prodotti, e lascio a coloro che leggono la libera intrepretazione sui dati oggettivi che ho illustrato in questi mesi.

vi lascio con un BUONA STAMPA 3D A TUTTI ( purchè la stampante, qualunque essa sia, stampi !!! )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...