Vai al contenuto

FabTotum croce o delizia ?


Messaggi raccomandati

14 ore fa, zlex dice:

purtroppo per ottenere il rimborso non è stato facilissimo ,solleciti almeno 2 e poi sono passato alle vie legali,non ti nascondo che era pronto anche un'esposto alla guardia di finanza perche tu paghi in anticipo e non ti fatturano la macchina perche non te la consegnano,ma i tuoi soldi a loro presumibilmente fruttano e tu non hai ne soldi ne macchina .

quando ho indicato le mie scadenze(una settimana dall'ultimo sollecito scritto ) per intraprendere per le vie legali,magicamente e arrivato il rimborso,non so se e stato un caso ,pero mi hanno rimborsato l'intero importo.

la mia esperienza si e conclusa soprattutto per colpa dei posticipi dell'attesa pur avendo parlato face to face con il signor fabtotum al MFR15 sulle presunte consegne.

sulla qualita della macchina non saprei che dirti

 

grazie mille per la risposta completa e soprattutto veloce. adesso deciderò il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati quasi 20 giorni nessun contatto da parte di Fabtotum.

Ma cosa farà mai questo famigerato tecnico sulla stampante al punto tale da giustificare attese cosi lunghe per produrre poi un report. Non è di certo lo space shuttle!!!

Si ripeto un report, ciò vuol dire che non verra riparata. Almeno questo è quanto dicono. Bisogna attendere prima il report.

Ma hanno idea di cosa sia un fermo macchina?

Resto sempre più basito.

Per la cronaca per chi l'ha ordinata ed è in attesa, ci sarà un ulteriore ritardo di 15 gg, perchè prima aspettavano gli estrusori, ora le ventole di raffreddamento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti e buon anno!.....io ho comprato anche uno scanner i sense ed ora misto esercitando all'utilizzo...

ma aggiornamenti circa le situazioni pending dei post precedenti?

 

On giovedì 10 dicembre 2015 at 13:42, genouch dice:

grazie mille per la risposta completa e soprattutto veloce. adesso deciderò il da farsi

A te come è andata col rimborso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Ragazzi, rieccomi qua......

passa il tempo, ma non il NON FUNZIONARE della Fabtotum non cambia.....NON FUNZIONA E BASTA.

vi tralascio le vicissitudini tra l'ultima mia discussione sul forum ed oggi, ma la sostanza non cambia, più volte in assistenza e la stampante non stampa e l'assistenza non è un assistenza ecc....ecc....

vi dico solo che l'altra stampante che ho sta stampando 24/24h e 7/7gg da almeno 2 mesi e mezzo, senza alcun problema, tant'è che ne ho appena ordinato un altra !!!

Ormai ho accumulato una tale esperienza che mi fa dire che la Fabtotum non stamperà mai, e anche se arriva a farlo, ha dei deficit strutturali e di progettazione che la sottopongono a continua assistenza e a fermi macchina a dir poco BIBLICI...insomma come vi dicevo mesi fa: UN BEL SOPRAMMOBILE

Oggi ho dato incarico al mio legale di occuparsi della cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 Sono nella tua stessa situazione con lavoro arretrato che non so proprio come farò a smaltire , sto pensando seriamente di spedire il tutto alla Fabtotum e comprarmene una che mi stampi.

MaxFiorani facci sapere , inoltre riesci ad inviarmi la tua e_mail ?

Grazie.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti io ero rimasto affascinato dalla Fab Totum proprio perché  doveva fare da stampante e da scanner ma se mi dite che non riesce nemmeno a fare la cosa principale cioè stampare penso proprio che non la prenderò mi terrò aggiornato,

poi volevo chiedere se avete notizie sulla FLUX siccome sono alla ricerca di una stampante che faccia anche da scanner sarei interessato, oppure meglio che prenda una buona stampante come la Waps Delta 20/40 che ho visto delle ottime recensioni anche qui su stampa 3D forum,  e poi magari lo scanner lo prendo dopo a parte cosa mi consigliate?

Modificato da marcellobusca
aggiunto una richiesta
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, marcellobusca dice:

Buon Giorno a tutti io ero rimasto affascinato dalla Fab Totum proprio perché  doveva fare da stampante e da scanner ma se mi dite che non riesce nemmeno a fare la cosa principale cioè stampare penso proprio che non la prenderò mi terrò aggiornato,

poi volevo chiedere se avete notizie sulla FLUX siccome sono alla ricerca di una stampante che faccia anche da scanner sarei interessato, oppure meglio che prenda una buona stampante come la Waps Delta 20/40 che ho visto delle ottime recensioni anche qui su stampa 3D forum,  e poi magari lo scanner lo prendo dopo a parte cosa mi consigliate?

Caso vuole che proprio oggi d'impulso un amico abbia pre-ordinato la flux.

Rischia esattamente quello che è successo/succede per la fabtotum, attesa ...indefinita almeno il doppio del preventivato ..e poi funziona ? ..meglio magari seguire il forum ufficiale per un mesetto. ..per farsi un'idea .. se io lo avessi fatto per la fabtoum probabilmente non avrei mai cliccato buy.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stanno toccando il fondo guardate da non credere la FAbtotum per funzionare ha bisogno di tutte le sotto riportate caratteristiche , compresa la temperatura sopra i 15 °C
 
- aver correttamente installato il wifi dongle nel suo alloggiamento (retro della stampante)?
- aver correttamente installato la sd nel suo alloggiamento (pannello laterale)?
- aver allineato la testa con il carrello permettendone una corretta comunicazione?
- aver posizionato la stampante in un ambiente in cui la temperatura è superiore ai 15°?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...