Vai al contenuto

Prima stampante a filamento


DocSal

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Killrob ha scritto:

mer.... e non potevi dirlo ieri???? 😄 lo avrei preso anche io porc...mignott...

Adesso @eaman deve venderti (meglio ancora regalarti) il suo, pena il Ban!!!ma a che cavolo serve sto space mouse? Io ho una roba simile in macchina ma non mi sembra sta gran figata 🤪

  • Haha 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, muffo ha scritto:

Adesso @eaman deve venderti (meglio ancora regalarti) il suo, pena il Ban!!!ma a che cavolo serve sto space mouse? Io ho una roba simile in macchina ma non mi sembra sta gran figata 🤪

lo space mouse lo si usa in abbinamento con i software di CAD/CAM e ti semplifica enormemente le operazioni

guarda questo video dal minuto 2.0

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Killrob ha scritto:

mer.... e non potevi dirlo ieri???? 😄 lo avrei preso anche io porc...mignott...

Eh no' purtroppo era solo uno, era quello in vendita come "usato come nuovo" a ~130 su cui si applicava lo sconto del 30% per amazon warehouse durante prime day. Ce n'era solo uno e' l'ho preso immediatamente 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,allora ho preso la stampante,questa

https://www.banggood.com/Creality-3D-Customized-Version-Ender-3Xs-Pro-3D-Printer-220x220x250mm-Printing-Size-With-Super-Silent-Mainboard-or-Magnetic-Removable-Sticker-or-Glass-Plate-Platform-or--p-1535619.html?cur_warehouse=CZ&ID=6285961

per quanto riguarda il filamento,c'è una marca che mi consigliate?

Come slicer uso Cura?

Grazie per le vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...