Vai al contenuto

Calici da "giardino" per aperitivi


dnasini

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Salvogi ha scritto:

ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄  🤣🤣🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Killrob ha scritto:

ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄  🤣🤣🤣

E' ovvio che per i sottobicchieri si ottiene il risultato migliore con il laser su legno o su ardesia, eventualmente chi non a il laser ripiega sulla stampante 3D.

7 minuti fa, dnasini ha scritto:

Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱

Se vuoi ripensare ai calici da giardino puoi stampargli questo così ti becchi un mattarellata.

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, muffo ha scritto:

Dillo a mia nonna che è arrivata a 1 milione e mezzo di anni cucinando con i mestoli in legno che usava anche per "educare" il nipotino

ma tua nonna non lo sapeva che faceva male alla salute... per questo continuava ad usarlo 😄

e comunque noi nipotini avevavo sviluppato, grazie al mestolo educativo della nonna,  degli anticorpi grossi come cammelli.... a quell'epoca il covid ce lo saremmo mangiato a colazione 😉

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...