Vai al contenuto

La caccola...


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Otto_969 ha scritto:

@KillrobSmagrendo (termine mutuato da lontani ricordi di sminchiatore di moto...) non ottengo molto...

 

Và meglio scendendo a 200°C senza retrazione, i layers sono ancora molto buoni ma... Dietro è spuntata una "cicatrice" orrenda!

 

P.S. - Cosa è esattamente il "Wipe"?

la pulizia del nozzle, ma mi pare si usi quando hai un solo nozzle ma due colori

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmm qualcosa non torna. 

Sei senza ritrazione e dici che va meglio ma poi ti lamenti della cicatrice, che è dove dovrebbe essere il problema. 

Posto foto dettagliate va... 

Il wipe è la pulitura del nozzle, si può usare in ogni occasione (anche a estrusore singolo) ed ha la caratteristica di ridurre lo stringing su petg e simili. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un video, ma la struttura della Tronxy non aiuta, e si vede solo la "scaccolata" sul Brim... Se ci fate caso, avviene a nozzle fermo.

Boubbles troubles

 

A casa ho anche qualche foto, appena torno dal lavoro provi a postarle, ma dal video la scaccolata é evidente. Dalle foto invece si vedrà il bobbling ad inizio di ogni layer... 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...